Indimenticabili vacanze invernali in Alta Badia

Con le piste attaccate all'albergo

Questa splendida località dell'Alto Adige è parte integrante del carosello Dolomiti Superski, il più vasto al mondo. Esso offre infatti 1200 chilometri di piste servite da oltre 460 impianti di risalita. Basta un unico skipass per accedere alle piste che sono raggiungibili a piedi in due minuti dal nostro alloggio. Qui vi attendono discese entusiasmanti su percorsi e piste sempre diversificati. Il Dolomiti Superski offre infatti innumerevoli tour da sogno, come il giro della Grande Guerra, il Lagazuoi, le Cinque Torri e il mitico Sella Ronda che, attraverso Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo, soddisfa anche gli sciatori più esperti.

Sellaronda

Il giro dei 4 passi d’inverno

È l'escursione più famosa, la magnifica Sellaronda, il giro del Gruppo del Sella con gli sci ai piedi: circa 26 km di piste per un totale di 40 km considerando anche gli impianti di risalita. Lo Skipass Superski Dolomiti copre l'utilizzo di tutti gli impianti coinvolti, permettendo di godersi tutte le discese più belle. Per il Sellaronda è consigliabile prevedere almeno mezza giornata di sci, alle ore 17.00 vengono ufficialmente chiuse le piste.
 
Dettagli
 
 

Tour Santa Croce

Un esperienza naturale superlativa

Uscire dai percorsi battuti dal turismo di massa e ritrovare il sapore antico di un ambiente che ha saputo conservare negli anni i ricordi di un passato gelosamente custodito. Sono le impressioni che suscita il Tour Santa Croce ai bordi del parco naturale del Fanes- Sennes Brais, raggiungibile in inverno da La Villa con gli impianti del Gardenaccia.
 
Dettagli
 
 

Il Super8 Ski Tour

Un’esperienza memorabile

Da provare e riprovare, il tour ogni volta sorprende per gli scorci mozzafiato su 8 montagne dolomitiche tra le più famose: Tofana, Pelmo, Civetta, Marmolada, Fanes, Averau, 5 Torri, Conturines.
Lo Ski Tour si snoda in un percorso a 8, che attraversa piste lunghe, facili e ha diversi ingressi: dalle seggiovie di Bai de Dones e di Passo Giau, da Passo Falzarego all’Armentarola.
 
Dettagli